La Conad Reggio Emilia affronta Gioia con la necessità di far punti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Volley Tricolore attende al PalaBigi la Gioiella Micromilk Gioia del Colle per la prima partita del girone di ritorno della fase a Pool. Domenica 4 Marzo, alle ore 16, al PalaBigi inizierà la sfida tra le due formazioni. La Conad, guidata da Henky Held e Paolo Zambolin, è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro la formazione di Mondovì, ma anche la sfidante pugliese arriva a Reggio Emilia dopo un sconfitta per 3-1.

“Contro Mondovì abbiamo fatto troppi errori – dichiara Arturo Iglesias, palleggiatore della Conad – sicuramente cercheremo di fare meglio con Gioia del Colle. Abbiamo già giocato contro di loro, sono una buonissima squadra ma ci siamo preparati bene per affrontarli. Possiamo giocare bene contro di loro e abbiamo la possibilità di fare 3 punti che ci servono disperatamente in questo momento”.

La Conad Volley Tricolore, con soli 10 punti in classifica, dovrà cercare di ottenere il punteggio più alto possibile contro Gioia del Colle. La formazione ospite arriva a Reggio con 19 punti e occupa il secondo posto nella classifica della Pool B. Gli ex di Reggio che vestono la maglia della Gioiella, Cetrullo, Grassano, Luppi e Marchiani, nella partita dell’andata non hanno fatto sconti alla Conad, rifilando ai giallorossi un 3-0. Sarà l’occasione del riscatto per la Conad, domenica 4 Marzo, ore 16, tra le mura amiche del PalaBigi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Matteo De Cecco sarà il vice allenatore di Soli: “Verona è una piazza ambiziosa”

Superlega Maschile

Verona Volley è felice di annunciare l’ingresso nello staff tecnico di Matteo De Cecco, che ricoprirà il ruolo di viceallenatore al fianco di Coach Fabio Soli.

Professionista apprezzato a livello nazionale e internazionale, il Tex – soprannome che da sempre lo caratterizza nel mondo del volley – porta con sé un bagaglio tecnico prestigioso, a partire del lavoro svolto all’interno degli staff delle Nazionali maggiori di Italia (2013-2014), Germania (2017-2021) e Slovenia (2015-2016 e 2022-2024). Per l’allenatore friulano si tratta di un ritorno in riva all’Adige, in quanto era stato a Verona dal 2011 al 2017 con la società scaligera del tempo.

Le parole di Matteo De Cecco: “Sono molto contento di entrare a far parte di questo progetto. Verona è una piazza ambiziosa, che vive di entusiasmo e voglia di crescere quotidianamente. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo staff, la squadra e tutti coloro che fanno parte di questo ambiente che è stato casa mia per molti anni in passato. Sarà una stagione impegnativa, ma stimolante: sono carico e pronto a dare il massimo”

Il benvenuto del presidente Stefano Fanini: “Siamo felici di accogliere Matteo nello staff della nostra prima squadra. La sua competenza, il suo approccio e la sua capacità di lettura tecnica rappresentano un valore importante per la nostra realtà. Siamo convinti che il suo contributo sarà determinante nel percorso di crescita della squadra e del Club, anche grazie all’esperienza internazionale che ha maturato nel corso degli anni”.

(fonte: Rana Verona)