C.S. Alba Volley - Albese con Cassano

La classe 2000 Federica Ghezzi ad Albese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ecco la più giovane del gruppo: Federica ad Albese per diventare grande

Giovanissima, grande opportunità dopo aver fatto una bella trafila nelle giovanili. Ora la chiamata del Ds Mozzanica e la grande occasione del Cs Alba, prima volta in B1 ad Albese. Si chiama Federica Ghezzi, ha 20 anni, è la nuova giovane banda.

Arriva da La Valletta Brianza (ex comune di Perego) e dalla società di Barzago dove è arrivata a giocare fino alla B2. A settembre inizierà il percorso universitario con Scienze motorie, nel frattempo la grande sfida con la Tecnoteam. Federica è una “millennials”: è nata, infatti, il 4 luglio del 2000, tra pochi giorni i 20 anni da festeggiare. Altezza 1,70, ruolo banda.

Ecco la sua presentazione e le sue prime parole da neo-albesina

Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Sono Federica, ho 20 anni, ho iniziato a giocare per scherzo all’età di 5 anni e da allora non ho più smesso. Grazie a papà a 12 anni ho iniziato a giocare alla picco dove ho trascorso tutto il giovanile. Dopo aver lasciato Lecco ho giocato a Barzago dove ho disputato l’ultimo anno di under 18, per due anni la serie C e lo scorso anno in B2.

Per me é il primo anno qui ad albese e la mia prima esperienza in b1. Sono davvero felicissima e emozionata ma pronta ad affrontare questo campionato e mettermi in gioco, lavorare e imparare il più possibile (e ovviamente a vincere….) . Vorrei ringraziare Gabriele Mozzanica (Moz) per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di vedervi in palestra e conoscervi tutti.

A presto Fede

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI