La campagna per rilanciare il Volley a Pesaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ ufficialmente partita la campagna denominata “100 AZIENDE X IL VOLLEY PESARO”. Nella cornice della Sala Rossa del Comune, il Responsabile dello Sviluppo Andrea Ceccarelli, con accanto i Presidenti Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi, il collaboratore Lorenzo Grassini e Carlo Beccatti co-titolare di Acanto, che con la sua creatività accompagna le Waves dallo scorso campionato, ha presentato il progetto che coinvolgerà le aziende del territorio, e non solo.

Il progetto si basa sull’idea di un piccolo investimento per un grande ritorno d’immagine, di visibilità locale e nazionale, di opportunità di business, di formazione, di reputazione. I contributi serviranno a supportare finanziariamente le attività dentro e fuori del campo del sodalizio pesarese.

Dovrà essere lo spirito di squadra, che ha sempre animato la Società, a guidare questa campagna, la creazione di una “business community” che possa dare opportunità sinergiche alle aziende con importi ragionevoli per le contropartite previste.

L’obiettivo è la copertura, insieme ad altri sponsor, del budget necessario alla partecipazione delle Waves al campionato di serie A1 e a tutte le iniziative sociali e formative che la società ha sviluppato per la stagione 2018/2019.

UNA eccellenza pesarese dello sport femminile ai massimi livelli nazionali, sostenuta da CENTO eccellenze economiche operanti sul nostro territorio.

Il sogno delle Waves e tutta l’energia che esprimono potranno continuare se da subito la comunità imprenditoriale pesarese appoggerà il progetto che conta anche su un settore giovanile, numeroso e vincente.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI