Verona torna sul mercato? Magrini: "Piena fiducia a Grbic, ma i giocatori…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Presidente della BluVolley Verona Magrini non le manda certo a dire dopo l’ennesima sconfitta della sua squadra. Non tanto per la sconfitta in sé e per l’avversario ma per l’atteggiamento dei giocatori. Come dichiarato dal numero uno veronese a “L’Arena” dopo il match contro Padova, la società sta pensando di andare sul mercato ma dando piena fiducia a coach Nikola Grbic.

La delusione è tanta e la tensione palpabile. Stefano Magrini, il presidente Bluvolley: «E’ il momento più difficile da quando sono presidente», dice. «Penso che la squadra stia tirando fuori il peggio di sé. Non si possono avere sempre alibi, gli infortuni ci sono, abbiamo delle difficoltà ma qui il problema è di fame e di volere stare in campo. Come società non ce lo meritiamo perché stiamo dando il massimo e diamo a questi giocatori possibilità che in altre società non troverebbero. Ma non abbiamo nessuna risposta».

Foto BluVolley Verona

 

Dallo staff che indicazioni arrivano, Cosa dice Grbic? «Con Nikola ci confrontiamo quotidianamente, e riesce a sintetizzare certe situazioni. Secondo lui i giocatori hanno paura di sbagliare e quando iniziano a fare errori viene loro una specie di panico e non riescono più ad avere certezze. Sul coach c’è fiducia totale, è un uomo d’azienda ed è uno che si confronta spesso con la società. E ha pure l’umiltà di ascoltarci”

 

Bluvolley tornerà sul mercato? «Lo stiamo valutando, stiamo considerando molte opzioni».

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI