La Brembo Volley Team conquista il campo di Chiavenna in tre set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La trasferta più lunga dell’anno ha visto come protagonista la Brembo Volley Team che dopo la sconfitta della settimana prima contro il Busto era chiamata a tornare a tre punti per non perdere la scia della capolista Warmor Gorle.

Le insidie erano tanto: le ragazze di mister Aiello hanno dimostrato diverse volte che staccare la spina della concentrazione può pesare gravemente. La partita invece prende subito una buona piega e dopo una fase di studio il primo set finisce sul risultato di 16 a 25 sotto i colpi del duo Cester/Botti. Nel secondo set le padroni di casa non riescono a trovare una reazione e il grande entusiasmo misto al supporto dei tifosi venuti al seguito delle ragazze di Aiello permettono alle biancorosse di imporsi per 11 a 25. Nel terzo set da sottolineare la buona prestazione di Finazzi che dà una grande mano alla squadra chiudendo la gara e il set sul 15 a 25. “Era importante tornare a vincere, era importante tornare ai tre punti e ritrovare l’umore che ha vacillato dopo l’ultima sconfitta. Ora coltello tra i denti per iò derby bergamasco contro il Groupama Brembate” Questa la chiusura di mister Aiello a fine gara.

V36 CRAI Chiavenna 0-3 Brembo Volley Team (16-25/ 11-25/ 15-25)

V36 CRAI CHIAVENNA: Citrini (5), Del Giorgio (4), Acquistipace, Fomasi, Digonzelli, De Pedrini, Angelinetta, Illia (1), Guglielmana (1), Seghezzi (7), Bertolini, Digonzelli (1), Mega (1), Moreschi (1) Serafini (3)
Mister: Iosi Ivan, Rusconi Mattia

BREMBO VOLLEY TEAM: Cester (11), Colantuoni, Lussana, Asperti, Epis, Guerini (9), Cambiaghi, Morlotti (12), Lorenzi (2), Cattaneo (2), Consonni, Botti (11), Dall’Ara (2), Finazzi (4)
Mister: Aiello Claudio, Ravizza Enrico

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI