Foto Danilo Ninotto/Cuneo Granda Volley

La Bosca S.Bernardo sfida Busto: l’obiettivo è il settimo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Sabato 2 aprile alle 20.30, nell’ultima giornata di regular season, la Bosca S.Bernardo Cuneo riceverà la Unet E-Work Busto Arsizio in un palazzetto con il 100% di capienza dopo oltre due anni (biglietti disponibili su www.liveticket.it). Le gatte, reduci dalla sofferta vittoria esterna di Perugia, cercheranno un successo pieno per non lasciare nulla di intentato nella corsa al settimo posto con Il Bisonte Firenze, impegnato nel derby con Scandicci, e per riscattare la brutta sconfitta del girone di andata, un secco 3-0 arrivato al termine della peggior prestazione stagionale.

Di fronte le cuneesi si troveranno un avversario senza assilli di classifica che potrà schierare anche la nuova regista argentina Victoria Mayer. Testa al match con Busto ma non mancherà uno sguardo ai risultati delle partite di Novara, Conegliano e Firenze, al termine delle quali la Bosca S.Bernardo Cuneo conoscerà il suo avversario nei quarti di finale dei play off scudetto, che inizieranno sabato 9 con gara 1 in trasferta a Novara o a Villorba. Con un successo pieno la Bosca S.Bernardo Cuneo raggiungerebbe quota 39, centrando così il record di punti in regular season.

Il vice allenatore Domenico Petruzzelli presenta così il match: “Con Busto vogliamo fare bottino pieno per tanti motivi: restare in corsa fino all’ultimo per la settima posizione, chiudere nel migliore dei modi la regular season davanti al nostro pubblico e riscattare la brutta prova nella gara di andata. Busto ha delle individualità molto importanti e darà il 100%: mi aspetto una partita combattuta di fronte a un grande pubblico. I playoff sono un campionato a parte: sono partite da dentro o fuori in cui può succedere di tutto. Sabato sera scopriremo il nostro avversario nei quarti e dal giorno dopo inizieremo a preparare Gara 1“.

Busto avanti 5-1 nei precedenti. Tante ex in campo: Adelina Ungureanu e Giorgia Zannoni hanno vestito la maglia di Cuneo per due stagioni, Federica Stufi, Noemi Signorile, Alice Degradi e Ilaria Spirito sono state “farfalle” in passato. Arbitri Alessandro Rossi e Michele Brunelli. Prima dell’inizio della partita il main sponsor Bosca premierà la “gatta più spumeggiante”, vale a dire la giocatrice biancorossa che nelle ultime due settimane ha ricevuto più voti nel sondaggio indetto sul sito di Cuneo Granda Volley.

Biglietti disponibili online su www.liveticket.it fino alle ore 15.30 di sabato 2 e in cassa a partire dalle ore 19.00; sarà attiva la promozione riservata agli Under 14, che avranno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un adulto, il quale a sua volta avrà diritto al biglietto ridotto. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI