Foto: Olimpia Bergamo

La Bergamo di Angelo Agnelli sfida Vibo: “Noi abbiamo preso i più forti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Presentazione e proclami per l’Agnelli Tipiesse Bergamo che domenica inizia il suo campionato di serie A2 Credem Banca con il derby contro il Pool Libertas Cantù. Angelo Agnelli, presidente degli orobici e vicepresidente della Legavolley non nasconde le sue ambizioni di passaggio in Superlega e getta il guanto della sfida alla corazzata Vibo Valentia. “Vibo è la squadra da battere, uno squadrone” dice Agnelli come riportano oggi i quotidiani l’Eco di Bergamo e Corriere della Sera, edizione Bergamo. Ma anche “siamo andati a prendere i più forti” riferendosi agli acquisti di Held e Cominetti.

Concetto ribadito anche dal coach Gianluca Graziosi “la nostra sfida dimostrare di non essere inferiori a Vibo”. Agnelli ha chiamato poi a raccolta i tifosi, la squadra torna infatti a giocare a Bergamo, dopo i campionati disputati a Cisano Bergamasco.

“Vicino all’oratorio – dice – a 500 metri dalle nostre radici”. Riguardo il futuro c’è l’ipotesi di un nuovo palasport, ma Agnelli scarta la possibilità di giocare nella nascente Gewiss Arena “perfetta per i grandi eventi, ma non per un campionato come il nostro” dice. Il budget dichiarato dal presidente per la stagione è di 800 mila euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI