La Bartoccini Fortinfissi Perugia sogna la centrale Beta Dumancic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Bartoccini Fortinfissi Perugia è una delle società femminili più attive sul mercato. Dopo le conferme di Angeloni e Cecchetto e il primo acquisto di Di Iulio ora deve stringere sugli obiettivi e fare le sue scelte. La concentrazione attuale delle magliette nere è tutta rivolta al panorama straniero in cerca di occasioni a buon prezzo.

Come riporta oggi La Nazione Umbria uno dei profili che è stato preso in considerazione negli ultimi giorni è quello della centrale croata Beta Dumancic da tre stagioni in forza al club dello Schwerin. Il team teutonico ha interrotto il campionato quando era al primo posto nella massima categoria nazionale ed era giunto alle semifinali nella Cev Cup.

La giocatrice classe 1991 alta 190 cm ha vestito la maglia di Osijek in Croazia, per poi passare al college della Clemson University in South Carolina negli Usa, si è trasferita poi ad Olomouc nella Repubblica Ceca, a Pila in Polonia ed infine a Schwerin. A livello atletico raggiunge l’altezza di 293 cm a muro e 301 cm in attacco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI