La Bartoccini Fortinfissi Perugia presenta Serena Ortolani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Maurizio Lollini/Wealth Planet Perugia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Bartoccini Fortinfissi Perugia ha annunciato oggi in diretta Facebook l’ingaggio di Serena Ortolani: l’ex opposta azzurra, come ormai già noto da tempo, vestirà la maglia della squadra umbra nella prossima stagione. In una conferenza stampa Ortolani, insieme al presidente Antonio Bartoccini e all’allenatore Fabio Bovari, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “Non vedo l’ora di ricominciare, lasciarci alle spalle questo periodo difficile e rientrare in campo. Conosco bene l’alzatrice (Isabella Di Iulio, n.d.r.) e Veronica Angeloni, ma sono felice di tutti i nomi che ho sentito accostati alla squadra“.

Per noi – ha aggiunto Bartoccini – è un vanto avere nel nostro roster una giocatrice del calibro di Serena, una delle più forti in Italia. Avremo tanta esperienza in più e una diagonale rodata, che giocava già insieme nella scorsa stagione. C’è ancora parte del roster da costruire, alcuni nomi sono trapelati, altri li sveleremo nei prossimi giorni“. A fargli eco il coach Bovari: “Stiamo attendendo gli ultimi due innesti, speriamo di chiudere a breve. Abbiamo una squadra che potrà dire la sua nella prossima stagione“.

(fonte: Facebook Bartoccini Fortinfissi Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Offanengo arriva lo scoutman Simone Rebessi: “Per me è un’occasione di crescita”

A2 Femminile

 E' ormai giunto al completamento lo staff tecnico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Il Volley Offanengo dà il benvenuto a Simone Rebessi, che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di scoutman della prima squadra neroverde.

"L'arrivo di Simone Rebessi - le parole del presidente Cristian Bressan - configura non solo un altro tassello verso il completamento della "squadra al servizio della squadra" ma anche una continuità nell'impronta che stiamo dando allo staff, puntando su giovani professionisti del territorio. Nonostante la giovane età, Simone ha già maturato esperienze pluriennali in A2 e questo nel suo ruolo può essere un valore aggiunto".

Nato il 29 agosto 1999 a Cremona, Simone Rebessi arriva dall'Esperia, dove ha maturato tutta la sua esperienza.

"Ho iniziato nel 2019 - le sue parole - come assistente allenatore con i campionati di Seconda divisione e Under 18 e Under 14 e B1. Dal 2021/2022 ho iniziato l'attività di scoutman con la prima squadra, festeggiando la promozione dalla B1 all'A2 e poi lavorando in quest'ultima serie nelle scorse tre annate".

Quindi aggiunge. "E' la mia prima avventura 'fuori casa' e mi ha fatto piacere la chiamata del Volley Offanengo, una proposta che ho accettato volentieri e che mi regala tanti stimoli. Oltre alla nuova esperienza, c'è anche l'impulso di far parte di uno staff giovane e parlare dunque la stessa lingua. Per me è un'occasione di crescita. Ho sempre visto il Volley Offanengo come una società a misura d'uomo ma allo stesso tempo ambiziosa nel migliorarsi passo dopo passo".