La Banca Valsabbina Millenium Brescia muove i primi passi in vista della prossima stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Finito il campionato, il primo nella massima serie femminile, la Banca Valsabbina Millenium Brescia pensa al futuro, partendo proprio dalla guida tecnica, artefice della doppia promozione, Enrico Mazzola, che ha già firmato il rinnovo per un’altra stagione.

Sul fronte giocatrici invece, altre conferme in arrivo con la palleggiatrice Isabella Di Iulio intenzionata a rimanere una “leonessa” e il libero Francesca Parlangeli, prossima alla firma. Più complicata, pare, la questione Washington, che sta vagliando offerte sia dall’Italia che dall’estero. Trattenerla non sarà facile, come lo stesso General Manager Catania, ha dichiarato al “Giornale di Brescia”. Un situazione che lascia in standby anche la capitana, la centrale Veglia che vorrebbe rimanere ma in caso di offerte potrebbe accettare una serie A2.

In entrata spicca su tutti un nome in queste ore, quello di Berenika Tomsia, opposto che andrebbe a sostituire Nicoletti. Una giocatrice di esperienza che potrebbe far fare quel salto di qualità in più alla formazione bresciana.

Infine ad un passo dall’addio, la giovane schiacciatrice Francesca Villani, che piace molto alla Zanetti Bergamo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI