(foto © Ronzani x Rm Sport)

La Banca Valsabbina apre le porte del PalaGeorge per le prossime gare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Ordinanza numero 610 del 19 settembre 2020 di Regione Lombardia, arrivata sabato scorso nel tardo pomeriggio, è oggetto di approfondita analisi da parte del club bresciano, che sta facendo tutti gli sforzi possibili, dato lo scarso preavviso e i numerosi fattori da tenere in considerazione, per aprire il PalaGeorge di Montichiari a 700 spettatori per le prossime gare interne, fino al nuovo DPCM.

Visti i limiti dell’ordinanza, per ora non sarà possibile sottoscrivere abbonamenti ma acquistare solamente il biglietto singolo e solo online.

Si procederà nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei protocolli. Verranno controllati gli ingressi e le uscite onde evitare assembramenti, verrà misurata la temperatura corporea in entrata, verranno garantite pulizia e sanificazione.

Attraverso il partner del ticketing Do It Yourself è in corso l’analisi dei posti assegnabili sulla base delle direttive di distanziamento. Nei prossimi giorni saranno forniti tutti i dettagli per accedervi.

Ricordiamo per gli abbonati della scorsa stagione che possono scrivere a segreteria@milleniumbs.com entro 24 ore prima della gara per chiedere i biglietti omaggio relativi alla nuova stagione. Per chi non potrà partecipare alla gara dal vivo ci sarà la diretta sul canale di Lega LVF TV, che ad ora prevede l’iscrizione gratuita.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI