Foto Pallavolo Perugia

La 3M Perugia giocherà al PalaPellini. Guido Marangi confermato in panchina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Primi tasselli in vista della nuova stagione per la 3M Perugia, che nei giorni scorsi ha completato la procedura di iscrizione al campionato di Serie A2 femminile dopo la promozione conquistata ai playoff. La società umbra ha confermato l’allenatore Guido Marangi e ha anche annunciato un’importante novità per il prossimo campionato: il campo di gara per gli incontri casalinghi sarà il PalaPellini, impianto che rispetta i requisiti della Lega per la seconda categoria nazionale. Il presidente Renzo Mastroforti e il ds Mario Salibra hanno definito l’operazione insieme all’assessore allo Sport Clara Pastorelli.

Ringraziamo l’amministrazione comunale – dichiarano i due dirigenti biancorossi – e nello specifico l’assessore Pastorelli e l’ingegner Paolo Felici per aver trovato una soluzione che ci consente di disputare le gare di serie A, vista la mancanza di requisiti da parte della palestra Capitini. La conferma di Marangi? Guido ha le qualità per fare bene anche in questa categoria e gode della piena fiducia da parte della dirigenza“.

Soddisfatta del rinnovato rapporto di collaborazione anche l’assessore Clara Pastorelli: “Pallavolo Perugia rappresenta una delle realtà pallavolistiche più qualificate della nostra città e la conquista della serie A2 ne accresce la dimensione nazionale. Siamo contenti di aver trovato una soluzione per quanto riguarda il palazzetto: il Pala Pellini sarà la cornice giusta e ci auguriamo teatro di tante soddisfazioni sportive“.

(fonte: Pallavolo Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI