L’ APD S.Antonio Volley strappa un punto alla Colombo Genova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato pomeriggio alla Palestra Figoi si è assistito ad una partita avvincente, in cui i ragazzi della serie C maschile hanno strappato un buon punto ad una delle formazioni migliori del campionato, la Colombo Genova.

Come previsto, gli avversari sono entrati in campo giocando a ritmi molto alti, ma la squadra di casa ha risposto colpo su colpo e grazie a qualche insolito errore di troppo da parte dei giocatori della Colombo siamo riusciti a vincere il primo set.

Campi, Nebbia, Carradini e Denegri, ben serviti da Piana, sono stati determinanti per l’andamento positivo del secondo set, i beniamini del pubblico sono riusciti ad accumulare un piccolo vantaggio, mantenendolo sino alla fine del secondo tempo.

La partita sembrava indirizzata nella giusta direzione, ma, come in altre occasioni, è accaduto quello che non dovrebbe mai succedere, si entra in campo meno determinati , mentre Porro e compagni, grazie anche a qualche aggiustamento da parte del loro allenatore Leoni,hanno ritrovato un buon assetto in campo.

A metà del terzo set ci si è ritrovati in svantaggio di quasi 10 punti, Minetto ha effettuato alcuni cambi , ma ormai il set era in mano agli avversari.

Il buon risultato del terzo set ha rafforzato la Colombo, nel quarto e quinto parziale di tempo Luca Porro ha iniziato ad essere molto incisivo, riuscendo ad eludere soventemente il nostro muro, mentre i nostri attacchi hanno perso lucidità ed efficacia.

La partita si è conclusa con il risultato di Colombo Genova-S.Antonio Spazio Genova 3 a 2 (26-28, 20-25, 25-9, 25-19, 15-11) .

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI