L’ Acqua & Sapone Roma vuole la serie A

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Acqua & Sapone Roma dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana con Sassuolo ha subito l’occasione per riscattarsi e rimettersi in pista in questa pool salvezza, affrontando domenica alle ore 17.00 (diretta streaming sul canale Youtube) al PalaDiFiore nella prima giornata del girone di ritorno la Sigel Marsala, formazione che sta attraversando un ottimo periodo, infatti ha iniziato questa parte finale della stagione a mille, centrando ben quattro vittorie e balzando avanti in classifica.

Dai 2 punti che portava in dote ora ne ha 12, un bel balzo in avanti per le siciliane. Poche settimane fa Roma ha avuto l’occasione per incamerare l’intera posta, stando avanti per 2-1, ma si è fatta rimontare proprio sul finale.

In questa domenica l’Acqua & Sapone ha la possibilità di sfruttare il fattore casalingo e di poter agganciare in classifica proprio la Sigel che dista tre lunghezze.

Una partita da vincere per sperare ancora. Una gara da giocare con il cuore, la testa, la determinazione e quella volontà di chi ci crede fino alla fine.

La missione è possibile, lo si è visto in altre occasioni con squadre di calibro e carisma. Una delle protagoniste sarà la centrale Federica Busolini, che afferma: “La ricetta per la vittoria? Lavorare sodo ed esser unite come squadra, solo con la forza del gruppo potremo vincere e superare le difficoltà”.

Tra le maggiori interpreti della squadra avversaria c’è Veronica Angeloni che sta trascinando Marsala a suon di attacchi, ma Roma può contare sulla spinta della propria gente.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI