Foto Allianz MTV Stuttgart

Krystal Rivers resta per un altro anno all’Allianz MTV Stuttgart

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Arriva la notizia più attesa per i tifosi dell’Allianz MTV Stuttgart: l’opposta statunitense Krystal Rivers, bomber del campionato tedesco, ha rinnovato anche per la prossima stagione il suo contratto con la squadra teutonica, con un’opzione per un ulteriore anno. Rivers è alla sua terza stagione a Stoccarda: nel 2019 ha guidato la sua squadra al primo storico titolo nazionale ed è stata nominata MVP della Bundesliga. Attualmente è la miglior realizzatrice del campionato ed è in testa alla classifica delle MVP con quattro premi.

Stoccarda è come casa mia – ha detto Rivers – quando stavo riflettendo sul rinnovo, il mio primo pensiero è andato al grande supporto di cui godiamo grazie ai tifosi e agli sponsor, che ci hanno fatto sentire il loro sostegno anche in questa stagione senza pubblico. Gli ultimi anni a Stoccarda mi hanno dato tanto come giocatrice e questo continuerà a essere un ottimo ambiente in cui crescere e sentirsi al sicuro, cosa che è molto importante per me. Mettendo insieme tutte queste cose, penso che per me abbia senso soltanto restare a Stoccarda. Faccio parte di questa famiglia e di questa società, non vedo l’ora di continuare!“.

Per noi è ovviamente una notizia eccezionale – dice la ds Kim Renkemaanche perché non pensavamo che il rinnovo sarebbe stato possibile. È un ottimo segnale essere riusciti a trattenere a Stoccarda per 4 anni una giocatrice di tale qualità. Sono felice che la Bundesliga possa avere una stella di questo valore nelle sue file e che i fan possano continuare a godersela“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI