Foto Alessandro Pizzi

Kreling (Milano): “Il primo obiettivo di stagione era arrivare nelle prime quattro della Challenge”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Fa il suo dovere Allianz Milano in Challenge Cup: vince i primi due set e stacca il pass per la semifinale che si giocherà contro i turchi dell’Altekma Sk Izmir. All’Allianz Cloud, però, è stata partita vera contro il Norwid Częstochowa: la squadra di Ljubo Travica ha provato fino alla fine a ribaltare il risultato dell’andata.

A fine gara, queste le parole di Fernando Kreling e di Tatsunori Otsuka.

Fernando Kreling (palleggiatore Allianz Milano): “Il primo obiettivo di stagione era arrivare nelle prime quattro della Challenge e credo che abbiamo fatto una bella prima partita in Polonia, che ci ha dato la possibilità di vincere solo due set a casa nostra. Anche questa è stata una bella sfida, sempre combattuta. Abbiamo la possibilità di giocare una buona semifinale di Challenge Cup“.

Tatsunori Otsuka (schiacciatore Allianz Milano): “Adesso sto bene, i miei addominali sono a posto. Ho parlato con il coach, lo staff medico e fisioterapico, volevo arrivare a questa partita in forma. Oggi sono riuscito a tenere il campo, credo che abbiamo fatto due set molto importanti contro un avversario forte. Sono contento di aver ottenuto questo risultato. Adesso ci possiamo tuffare nella SuperLega e pensare anche ai play off“.

(Fonte Allianz Milano)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI