KingQueen beach volley tour: sport ma anche tanto spettacolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

L’edizione che celebrerà la ventesima edizione dell’Offertevillaggi.com KingQueen beach volley tour il 9/11 agosto sarà da ricordare anche sul fronte dell’intrattenimento e degli eventi collaterali. Se  dal lato sportivo sono invitati i migliori beachers italiani dal lato dello spettacolo ed intrattenimento ci sarà da divertirsi con il pubblico e gli appassionati che saranno coinvolti in tante  iniziative. Il beach volley è da sempre un o sport che coinvolge appassiona ed il “King” è di fatto l’evento dell’estate.

Nelle giornate di sabato e domenica ci saranno le ragazze Sweet Dolls sponsorizzate dalla discoteca Legall di Porto San Giorgio che animeranno con le loro acrobazie e balli sensuali la Iplex Arena. Oramai le ragazze del corpo di ballo pescarese sono una presenza fissa alla manifestazione civitanovese ed oltre ad essere delle ottime professioniste, ballare sulla sabbia sotto il sole di mezzogiorno non è facile, sono anche molto allegre e simpatiche e sanno coinvolgere tutto il pubblico . Ma anche la notte ci sarà da divertirsi.

La discoteca Legall Entertaiment Suite di Porto San Giorgio, una delle più in voga dell’estate marchigiana, ospiterà, sabato sera, il beach party a cui parteciperanno tutti gli atleti. Nella zona commerciale della Iplex Arena ci sarà un altro partner storico del KingQueen beach volley tour come la MedStore. Ancora è top secret la diavoleria tecnologica che presenteranno ma di sicuro riuscirà ad incuriosire il numeroso pubblico presente.

E’ ancora vivo lo stupore dei primi droni guidati dall’Iphone che dall’alto immortalarono le azioni più belle delle gare e gli scatenato appassionati sulle tribune. Anche Radio Linea sarà partner dell’Offertevillaggi.com King & Queen beach volley tour. La radio dell’estate e dei giovani, oltre a seguire in diretta l’evento con continui collegamenti dalla beach arena, organizzerà anche un lounge party nei giorni di venerdì e sabato al termine delle gare intorno alle 18.  Poi  attraverso il lancio di una nuova app di nome “photowall”  verrà coinvolto il pubblico presente che dovrà postare delle foto, proprio usando questa nuova applicazione. Gli autori delle migliori  riceveranno dei simpatici gadget da Radio Linea.

Non poteva mancare il coinvolgimento dei social. La pagina facebook King & Queen beach volley tour propone già da questi giorni, il contest #Ungiornodakingqueen che terminerà l’8 agosto.  Basterà guardare la foto di Giulia Toti e Jessica Allegretti (due delle atlete protagoniste del Queen e, capire, interpretare cosa si stanno dicendo.  Il miglior commento, con più like e reazioni, sarà il vincitore e potrà usufruire del Vip Pass dal 9 all’ 11 agosto alla IPLEX Beach Arena di Civitanova Marche. La pagina instagram # kingqueenbeach, sempre aggiornata, propone, video, interviste e tante foto per essere sempre al corrente ed informati con la manifestazione marchigiana più bella ed effervescente dell’estate.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mercato B1 femminile: la rumena Sanziana Ioana Motroc è una nuova schiacciatrice di Vicenza

Serie B / C / D

Colpo internazionale per la Volksbank Vicenza Volley, che in vista del prossimo campionato di B1 femminile rinforza il roster con l'ingaggio di Sanziana Ioana Motroc, schiacciatrice rumena classe 1996 che proprio oggi (sabato) compie 29 anni essendo nata il 28 giugno.

La società del presidente Franco Scanagatta ha scommesso sul mercato estero approfittando del nuovo regolamento Fipav che consente l'ingaggio di 1 atleta straniero (tipologia atleti NX con cittadinanza italiana e nazionalità sportiva straniera o cittadinanza e nazionalità entrambe straniere) per il campionato di serie B.

Per la Motroc, si tratta della prima esperienza in Italia dopo un ricco curriculum in patria che comprende i successi in Coppa di Romania(Una con la Dinamo Bucarest e una con il CSM Targoviste), oltre a due argenti nella stessa competizione con la Dinamo e il CSO Voluntari e tre medaglie di bronzo con le stesse maglie che le hanno regalato anche la partecipazione alla Champions League (Dinamo Bucarest) e alla Coppa Cev (CSO Voluntari).

"Per questa nuova avventura - le sue prime parole da biancorossa - i miei obiettivi sono dimostrare il mio valore al servizio della squadra e ottenere i migliori risultati possibili. Ho scelto di approdare in Italia perché è uno dei Paesi più importanti al mondo in questo sport e volevo fare un'esperienza mettendomi alla prova, soprattutto in un club con un'importante tradizione pallavolistica. Sono grata per questa opportunità. Essere schiacciatrice per me significa far bene un po' tutto in campo, ma il mio punto di forza è la ricezione. Sono sicura di me stessa anche nei momenti difficili e amo essere quello di cui la mia squadra può fidarsi per mantenere stabilità nel gioco".

(fonte: Vicenza Volley)