Foto King & Queen Beach Volley Tour

King & Queen Beach Volley Tour in vetrina alla BIT di Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Vetrina speciale ala BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano per il King & Queen Beach Volley Tour. È stato un bel successo organizzativo ed un premio ai tanti anni di lavoro e sacrificio degli organizzatori, la presentazione, nel padiglione della Regione Marche della XXV edizione dello storico torneo di Civitanova Marche. Erano presenti il direttore del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley Fabio Galli, la vicecampionessa italiana Alice Gradini e l’organizzatore della manifestazione, Fulvio Taffoni.

Un bel video con alcune delle immagini più belle di questi anni ha fatto da sfondo ai relatori. Lo stesso Fabio Galli, tre volte vincitore del torneo, ha ribadito l’importanza del binomio sport e promozione turistica, avvalorato dalle presenze sui mezzi di informazione e sui social network che diventano spot perenni durante la stagione estiva. Alice Gradini invece ha rimarcato la bellezza del torneo, la formula ed il calore del pubblico. La storia della manifestazione, del resto, va di pari passo con quella del Campionato Italiano, che nel 2024 festeggerà i suoi 30 anni in contemporanea con il quarto di secolo del King & Queen.

Fulvio Taffoni ha ricordato la storia della manifestazione dagli esordi ai giorni nostri, dalle dirette di Telepiù a RaiSport ed ora SkySport. L’evento sportivo ha toccato negli anni 10 regioni e 13 province, per poi tornare alla Spiaggia delle Corone a Civitanova Marche, dove nel 2000 iniziò l’avventura. La presenza del King & Queen al padiglione Marche con il ministro Daniela Santanchè, il presidente regionale Acquaroli con gli assessori Biondi, Baldelli e Antonini ed il presidente di Anci Marche Marco Fioravanti è un riconoscimento per quanto compiuto finora e uno stimolo per gli organizzatori a continuare a far bene.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI