King & Queen Beach volley, forfait di Ficosecco. Al suo posto il giovane Viscovich

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Energia 4.0 King & Queen beach volley tour registra la defezione di Paolo Ficosecco. Il penta campeon della manifestazione civitanovese ha dovuto dare forfait.

Al suo posto Fulvio Taffoni “convoca” un dei giovani più promettenti del panorama del beach volley nazionale. Alla Iplex Arena il 10-11 agosto ci sarà Marco Viscovich, 19 anni, già nel 2019 a Caorle, Campione d’Italia under 19. Nell’estate del 2020 Viscovich vince una medaglia di bronzo agli Europei U20.Quest’anno ha vinto le tappe Gold di Jesolo e Padova del campionato italiano per società ed un secondo posto nella tappa tricolore di  Montesilvano lo scorso 11 luglio in coppia con Alex Ranghieri. Ed ecco allora che cambia radicalmente la griglia dei potenziali pretendenti alla corona di King of the beach 2021. Tra i “papabili” si inserisce proprio il ventenne atleta di Mestre, Marco Viscovich, con Alex Ranghieri e Matteo Ingrosso; ma la formula del torneo, tutti contro tutti, riserva sempre delle gustose sorprese. Questi sono i nuovi gironi del torneo maschile.

King A: Ranghieri, Andreatta, Carucci, Sacripanti.

King B: Viscovich, Cecchini,  Matteo Ingrosso,  e Alfieri.

Resta invariati i gironi femminili dove ci sarà grande equilibrio con la Regina in carica Michela Lantignotti cercherà di confermarsi testa coronata ma attenzione a Giulia Toti, Eleonora Annibalini e Valentina Calì vittoriose nella tappa tricolore di Cirò Marina e Catania. Sarà comunque un torneo femminile tiratissimo.

 Quenn A: Lantignotti, Cali, Toti, e Ditta.

 Queen B: Micheletto, Annibalini, Allegretti,  Gradini.

Nel torneo maschile invece ci saranno nel girone King A: Ranghieri, Andreatta, Carucci, Sacripanti.

Nel girone King B: Viscovich, Cecchini,  Matteo Ingrosso,  e Alfieri.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI