Ufficio Stampa Monterotondo

Pomì, chiuso il caso Kenia Carcaces: le sue scuse a società e squadra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ balzata agli occhi di tutti i numerosi presenti in Piazza Garibaldi a Casalmaggiore l’assenza di Kenia Carcaces alla presentazione ufficiale della VBC Pomì Casalmaggiore davanti ai suoi tifosi, ma il “caso” si è concluso a tinte rosa.

La schiacciatrice cubana non ha presenziato al saluto ufficiale a causa di uno stato emotivo che non le permetteva di mostrarsi serenamente al suo pubblico, data la decisione di rescindere bruscamente domenica mattina i rapporti col proprio procuratore.

Kenia, che non ha mai mancato a nessun altro impegno VBC, allenamenti compresi, dopo aver atteso i tempi tecnici per il passaggio di consegne al nuovo procuratore, lunedì si è presentata al presidente Boselli scusandosi, come ha fatto stamane anche con tutto lo staff tecnico, con le sue compagne di squadra, e impegnandosi per far sì che l’assenza di domenica, che la società di strada Baslenga comunque biasima, non accada mai più.

Kenia Carcaces è una giocatrice della VBC Pomì Casalmaggiore a tutti gli effetti, un braccio armato che i tifosi impareranno ad amare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI