Foto Lega Pallavolo Serie A

Matey Kaziyski: “Due punti meritati, ripartiamo da qui” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Soffre e lotta, ma alla fine ritrova la vittoria dopo due sconfitte consecutive. E per l’Itas Trentino era quello che contava di più, come spiega Matey Kaziyski al termine della sfida contro Cisterna: “Prima di questa partita ci siamo detti che la cosa più importante era una vittoria, per uscire da questa serie negativa. L’abbiamo ottenuta in modo bellissimo. Certo, potevamo fare meglio, ma anche molto peggio. Sono due punti meritati, sono molto contento e da qui cerchiamo di ripartire“.

Una piccola crescita c’è – continua lo schiacciatore – ma negli ultimi tempi abbiamo dovuto affrontare diversi cambiamenti, un po’ forzati, un po’ dettati dalle scelte del momento, e questo ha un po’ minato le nostre sicurezze. Però sicuramente la squadra c’è, e l’abbiamo dimostrato. In tutte le partite c’è grande equilibrio, ci vuole sempre quel qualcosa in più per vincere: ogni tanto lo troviamo, ogni tanto no, ma bisogna lavorare per avere più costanza“. Lo stesso Kaziyski, del resto, è stato grande protagonista con 30 punti: “Diciamo che nell’ultima partita mi sono tenuto qualche punto in più per questa…“.

Importante per l’Itas anche l’ingresso dalla panchina di Oreste Cavuto: “Questo deve essere l’apporto di chi entra – commenta lo schiacciatore – dare la carica e l’energia che a lungo andare era un po’ scesa. Abbiamo fatto il nostro lavoro e siamo contenti perché ci ha portato alla vittoria“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI