Julio Velasco: "Le critiche? Sono stupito. Sfortunati col calendario, ci si limita a fare paragoni con le altre squadre"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è svolta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza del Coach di Modena Volley, in vista del match di domenica contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Julio Velasco: “Sono veramente stupito dal clamore e dalla risonanza che hanno avuto gli ultimi risultati, siamo stati sfortunati col calendario, soprattutto mi dispiace che nessuno sottolinei i problemi che abbiamo avuto ma ci si limita a fare dei paragoni tra Modena e le altre squadre. Se penso che Perugia e Civitanova siano superiori a noi? Assolutamente, ma sono altrettanto convinto che possiamo fare il colpaccio, anche se questa al momento non può essere la regola. Ci tengo a sottolineare ciò che ha scritto recentemente un mio amico: ci dovrebbero essere educazione e rispetto da parte di chi giudica, non è possibile che qualcuno offenda il nostro Presidente. Pensate a cosa è successo a squadre importanti come Cuneo,Treviso o Bologna, e tenetevelo bene a mente“.

L’ intervista integrale a Julio Velasco è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://youtu.be/fZ67GVjkkz0

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI