Juantorena: "Si sono viste grandi cose, ma restiamo con i piedi per terra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande entusiasmo in casa Cucine Lube Civitanova dopo il successo all’Eurosuole Forum sulla Sir Safety Conad Perugia nella riedizione dell’ultima Finale Scudetto. Osmany Juantorena è più che soddisfatto: “Ci tenevamo a fare una bella partita contro Perugia, soprattutto pensando al nostro gioco. Oggi si sono viste grandi cose. Siamo contenti, abbiamo vinto contro un grande avversario ma rimaniamo con i piedi per terra per lavorare sugli aspetti da sistemare. Il percorso è ancora lungo, guardiamo avanti“.

Sulla stessa linea Simone Anzani: “Era una partita molto difficile, si aspetta tutto il campionato per giocare queste sfide cariche di adrenalina. Oggi abbiamo interpretato la partita nel migliore dei modi soprattutto nel primo set vinto ai vantaggi. Nonostante il terzo set perso abbiamo giocato una grande pallavolo. La sconfitta in Supercoppa ci ha stimolato a lavorare ancora di più per alzare l’asticella“.

Anche il coach Fefè De Giorgi elogia la prestazione dei suoi: “E’ stata una partita molto intensa tra due squadre molto forti in attacco. Si sono visti passi in avanti della squadra sia nella qualità del gioco che nel modo di stare in campo: era un nostro obiettivo. In questo periodo dobbiamo giocare, vincere e crescere, un equilibrio complicato soprattutto contro squadre forti. Sono tre punti importanti che danno una bella iniezione di fiducia. La scelta Ghafour? Sta giocando bene e dà equilibrio alla squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI