Lube Volley

Juantorena: “Non possiamo permetterci di perdere punti così”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Può essere considerato un mezzo passo falso quello compiuto domenica dai campioni d’Italia in carica della Lube Volley, che hanno concesso sul taraflex amico dell’Eurosuole Forum, un punto alla giovane Consar Ravenna.

Dopo le dichiarazioni rilasciate subito dopo il match dal centrale Simone Anzani e dal regista Luciano De Cecco, è il capitano a parlare intervistato da Il Resto del Carlino Macerata: “Sicuramente, una squadra come la nostra non può permettersi di perdere punti così. Dovevamo spingere di più e dare più ritmo”.

Sul fatto di essere partito dalla panchina, Osmany Juantorena, poi eletto mvp della partita afferma: “Ci sono 12 giocatori in rosa ed è giusto che abbiano spazio. Sono entrato che rischiavamo lo 0-2, bisognava dare la carica e credo di aver fatto il capitano“.

Sul big match di domani il numero 5 cuciniero: “Con Trento le motivazioni non possono mancare,la loro sconfitta con Verona è stato un blitz sorprendente ma la Superlega è così, è imprevedibile, se non giochi al 100% rischi sempre di perdere».

Prevedibile invece che si andrà al quinto set domani come già successo nelle due semifinali di Supercoppa? «Ah, non lo so, l’importante sarà vincere»

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI