Foto FIVB

Jovana Brakocevic-Canzian: "Novara? Un altro step di crescita importante"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Jovana Brakocevic-Canzian, 31 anni, è il nuovo opposto dell’Igor Novara, l’avversaria storica di Conegliano ed è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato italiano dopo aver girato il mondo. Intervistata da “La Tribuna di Treviso“, non vede l’ora di tornare in campo e affrontare la “sua amata” Conegliano.

Dopo Modena, Bucarest e Lodz, ha scelto Novara «Era da un po’ che si era capito che Egonu se ne sarebbe andata. Cercavano un’attaccante del livello di Paola, ma è davvero difficile. Conosco Barbolini da una vita anche se non mi ha mai allenata. Sarà un altro step di crescita importante, è un fuoriclasse della panchina e io potrò anche stavolta imparare qualcosa di nuovo. Ho firmato un biennale».

Si segnerà il 16 novembre sul calendario: Supercoppa contro l’Imoco. «Tengo molto a Conegliano e ai coneglianesi. Ho conosciuto Piero Garbellotto ai tempi della Spes, quando lui era uno degli sponsor, uscivamo insieme ed è diventato un mio grande amico, ci sentiamo spesso. Poi mi ha concesso la possibilità di vestire la maglia dell’Imoco. Ora saremo avversari. Beh, non vedo l’ora».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI