Josko Milenkoski pronto a tornare sulla panchina di una grande nazionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo le ultime stagioni di grande evidenza con il Maliye Piyango e lo Ziraat Bankasi anche per Josko Milenkoski è arrivato il momento di incassare qualche sconfitta e lo Ziraat ha perso la sua corsa al titolo nazionale turco contro l’Halkbank: “A fare la differenza – dice il tecnico a WorldOfVolley – sono stati soprattutto i nostri infortuni, in particolare quello di Kurek. Anche Cacic si è fatto male nel momento culminante della nostra stagione di Coppa Cev e subito dopo è sttao NIkic a subire una brutta lesione ai legamenti. Siamo stati costretti a mettere sotto contratto Antonov ma non è bastato a mettere le cose a posto”.

È arrivata la sconfitta con l’Halkabank e poi anche quella con il Belogorie Belgorod in Coppa Cev:Muserskiy è stato incredibile, lo si vede anche da come ha continuato a giocare ad altissimo livello nella Nations League. Non siamo riusciti ad arginarlo nonostante una gara di ritorno davvero molto brillante, nonostante il 3-0 a nostro favore il Belogorie ha cominciato a giocare la sua partita agli extra-set e ci ha fatto molto male”.

Milenkoski, ex allenatore della Turchia ha accantonato per ora i suoi programmi da Commissaroio Tecnico: “Credo ricomincerò presto – conclude il tecnico – ho un paio di offerte importanti che sto considerando con attenzione. Penso che prenderò una decisione definitiva presto, entro la fine di settembre. Sono squadre che hanno una grande reputazione e che garantiscono un programma estremamente ambizioso”.

Nel frattempo lo Ziraat ha appena dichiarato chiusa la sua stagione di trasferimenti annunciando l’arrivo di Finger (Monza), Jovovic, (Arkas Izmir, anche lui ex Monza) e gli iraniani, Ghaemi e Kazem.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI