Cda Talmassons

Josephine Obossa nuovo opposto della CDA Talmassons

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In attesa di conferme a Talmassons, intanto, approda Josephine Obossa classe 99 per 183 cm. Obossa sarà l’opposta italiana per la nuova CDA Talmassons. E’ il primo colpo di mercato del Presidente Cattelan che regala a coach Barbieri una giocatrice giovane di sicuro talento. Cresciuta alla Pallavolo Concordia, Josephine Obossa si trasferisce successivamente nelle giovanili della Liu-Jo Modena.

Arrivata in Emilia nella stagione 2014-2015, disputa il campionato di Under 16 e contemporaneamente quello di Serie D. Nella stagione 2015-2016 ed in quella successiva è impegnata, sempre con Modena, nel campionato di Under 18 ed in quello di Serie B2. Nella stagione 2016-2017 passa al Sassuolo in B1, formazione con cui ottiene la promozione in Serie A2 nella stagione 2017-2018 e che trascina alla conquista della Coppa Italia di Serie A2 femminile nell’annata sportiva 2018-2019. Dalla stagione 2019/2020 con la maglia della Saugella Monza continua il suo percorso di crescita in A1. La storia recente la vede protagonista in campo nella finale della Coppa CEV vinta contro le turche del Galatasaray.

Josephine Obossa:” Sono molto contenta di fare questa esperienza, il progetto che mi ha proposto la società mi ha attirata fin da subito, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Queste due stagioni a Monza mi hanno insegnato molto ed al contempo mi hanno fatta crescere sia a livello tecnico che umano, ho conosciuto tante bellissime persone e sono sicura che porterò per sempre questa esperienza con me. Abbiamo raggiunto buonissimi risultati tra cui una medaglia d’oro in Coppa CEV.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI