Nbv Verona

Jonas Aguenier: “Scendere in campo a Vibo per fare bottino pieno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Di nuovo ora di scendere in campo. Il serratissimo calendario della SuperLega vede i gialloblù in viaggio, nella giornata di oggi, per raggiungere Vibo Valentia, dove domani sera li aspetta la sfida con la Tonno Callipo Calabria, a poche settimane di distanza dall’incontro in Coppa Italia.

Di seguito le dichiarazioni del centrale francese Jonas Aguenier: “La partita con Perugia ci ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca perché se fossimo riusciti a vincere il terzo set avremmo avuto una buona opportunità di riaprirla. Comunque adesso guardiamo avanti, alla prossima sfida con Vibo che sarà sicuramente molto dura. Loro si sono rinforzati rispetto allo scorso anno, anche grazie all’arrivo di Cester, che a centro rete ci darà sicuramente filo da torcere.

È anche la trasferta più lunga della stagione e arriva in un momento in cui giochiamo ogni 3/4 giorni, perciò anche i tempi di recupero si accorciano. In più per me e Boyer è un po’ una sfida nella sfida, una sorta di derby francese, perché dall’altra parte ci sono Rossard e Chinenyeze, e questo la rende ancora più interessante. Quello che conta comunque adesso è ripartire subito con grinta e scendere in campo a Vibo per fare bottino pieno”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI