foto Jesi Volley Cup

Jesi Volley Cup: al via il 14 ottobre il quadrangolare internazionale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Il 14 e 15 ottobre 2023 la Città di Jesi si accenderà con due giorni di pallavolo di altissimo livello, ad una settimana dall’inizio del campionato di Superlega Maschile da sempre considerato il più spettacolare del mondo.

Le protagoniste del campionato di Superlega Maschile Lube Civitanova, Allianz Milano, Rana Verona e la vincitrice del
campionato greco Olympiakos Piraeus si sfideranno in un quadrangolare internazionale di altissimo livello nella spettacolare cornice del Pala Triccoli, impianto da oltre 4.000 posti, che tornerà cosi a riempirsi di tifosi e appassionati di Volley.

La prima edizione della “Jesi Volley Cup”, organizzata da JV Sport in collaborazione con il Comune di Jesi, sarà un evento in grande stile ed un vero e proprio antipasto della nuova stagione di SuperLega Credem Banca.

I protagonisti in campo saranno i campioni del mondo in carica con la maglia della Nazionale Italiana Leandro Mosca, Simone Anzani, Fabio Balaso e Mattia Bottolo, il capitano della Nazionale Giapponese Yuki Ishikawa appena laureatosi campione d’Asia, Axel Truhtchev campione di Bulgaria, Dragan Travica e Salvador Hidalgo vincitori dello scudetto greco, il campione olimpico francese Barthelemy Chinenyeze, il centrale Mitar Djuric, le icone del volley internazionale Ivan Zaytsev e Matey Kaziyski, il palleggiatore argentino Luciano De Cecco medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokyo e vincitore del Campionato Sudamericano insieme ad Agustin Loser, il campione d’Italia in carica Donovan Dzavoronok, il miglior realizzatore della scorsa regular season Adis Lagumdzija, i golden boys Alex Nikolov, Marlon Yant, Paolo Porro, Marco Vitelli, Rok Mozic, Noumory Keita.

In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si terrà in data Lunedì 2 Ottobre alle ore 12.00 nella splendida cornice di Palazzo Pianetti, saranno annunciati gli abbinamenti delle semifinali e saranno comunicate le attività collaterali organizzate in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Marche, che contribuiranno a creare un vero e proprio clima di “Volley Mania” il 14 e 15 Ottobre.

Il PROGRAMMA

Sabato 14 ottobre
Ore 17.30 Semifinale 1
Ore 20.30 Semifinale 2

Domenica 15 ottobre
Ore 15.00 Finale 3°/4° posto
Ore 18.00 Finale 1°/2° posto

ABBONAMENTI E BIGLIETTI
È già aperta la prevendita online, sia gli abbonamenti per l’ intera manifestazione che i biglietti per le singole giornate, su Ciao Tickets. Il botteghino presso il Pala Triccoli sarà aperto a partire da lunedì 2 ottobre. I posti sono numerati in tutti i settori del Palasport.

Le tariffe saranno ridotte per gli Under 12 e sono previste agevolazioni per le Società FIPAV.
Promozione EARLY BIRD: Fino al 21 Settembre sarà possibile acquistare l’ abbonamento Parterre allo stesso prezzo dell’
abbonamento Tribuna. La promo è valida su un numero limitato di abbonamenti.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI