Jennifer Boldini torna a casa: difenderà i colori della Banca Valsabbina Millenium Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Volley Millenium Brescia si assicura le prestazioni in cabina di regia di Jennifer Boldini, nell’ultimo anno a Vero Volley Monza in A1.

Una Vice Campionessa d’Italia alla corte di coach Alessandro Beltrami per guidare l’attacco delle bresciane nel prossimo campionato di Serie A2. Jennifer Boldini è il primo volto nuovo della Millenium Brescia stagione 2022/2023.

Nata a Castiglione delle Stiviere (Mantova) il 6 aprile 1999 ma residente a Montichiari, alta 187 centimetri, la nuova Leonessa inizia a giocare nel proprio comune, prima di passare all’Isorella – dove è introdotta al ruolo di palleggiatrice – e compiere il “salto” con il passaggio al settore giovanile del Volley Bergamo, dove resta sino alla stagione 2015/2016. Il campionato successivo passa alla Promoball Montichiari in A1 e nel 2017/2018 ritorna al Volley Bergamo, sempre nella massima serie. Nel 2018/2019 difende i colori del Volley Soverato (serie A2) dove contribuisce alla conquista dei play off promozione e poi nel 2019/2020 approda a Pinerolo dove resta sino al 2021, dopo aver raggiunto la finale per il salto in A1. L’ultima stagione con la maglia del Consorzio Vero Volley, con cui ha disputato la Finale Scudetto, e poi il ritorno nel suo luogo di infanzia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI