Jasmine Rossini torna ad indossare la maglia dell’Anthea Vicenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Facebook Anthea Vicenza
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Parte con il botto il mercato di Anthea Vicenza, arriva, anzi ritorna, nel roster delle biancorosse Jasmine Rossini. Protagonista della straordinaria stagione 2018/19, la forte attaccante ritorna a giocare nel nostro palazzetto.

Jasmine torni a vestire la maglia di Vicenza: “Si, e ne sono felice. Quando mi si è presentata la possibilità di tornare a giocare in Anthea, non ci ho pensato un secondo, ho detto si all’istante. Ringrazio il nostro direttore che subito ha pensato a me e ringrazio il Presidente che ha compreso le mie esigenze. Anthea è una società molto organizzata. Ho incontrato persone stupende, un team di professionisti veramente valido e poi abbiamo un conto in sospeso”.

Che intendi? “ Non ho ancora digerito quella mancata promozione, e quest’anno sono qui per riprendere quello che questa società, questo pubblico, questa città meritano”.

Puntiamo alla Serie A? “Quella è una parola che nessuno di noi nominerà mai nel corso della stagione, potete starne certi, però sappiate che il roster che la società sta costruendo è particolarmente importante ed io darò tutto quello che ho per onorare una maglia che non ho mai dimenticato e che sento mia”.

Sei conosciuta come giocatrice capace e molto caparbia. “Diciamo che non amo perdere e che, come tutti qui in Anthea, fino all’ultimo pallone ci credo”.

Che stagione sarà? “Impegnativa ed incerta per tutto quello che purtroppo stiamo vivendo. Ci vorranno passione e pazienza. Come obiettivo abbiamo una stagione di vertice, quindi molta responsabilità“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Supercoppa A2: Giulio Pinali MVP della sfida tra Cuneo e Brescia

A2 Maschile

Nella serata che ha visto il trionfo di MA Acqua S.Bernardo Cuneo in Del Monte® Supercoppa Serie A2, a prendersi la scena come protagonista è stato anche Giulio Pinali, premiato Del Monte® MVP e laureatosi top scorer del match con 15 punti realizzati nell’arco dei tre set, tutti arrivati tramite attacchi punto.

Tra i centrali 8 i punti totali di Lorenzo Codarin Alessandro Tondo, in forza a Cuneo e Brescia. Per Alex Erati, Felice Sette Karli Allik sono arrivati 2 muri vincenti, mentre al servizio si è messo in mostra proprio Karli Allik: l’estone ha chiuso con 4 ace. 

Considerando Play-Off, Del Monte® Coppa Italia e Supercoppa, è Giulio Pinali il top scorer della post season: l’opposto classe 1997 ha chiuso con 184 punti senza contare la Regular Season, davanti a Oreste Cavuto (160 punti) e Roberto Cominetti, sul terzo gradino del podio con 151 sigilli.

I TOP INDIVIDUALI
Punti: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Attacchi Punto: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Servizi Vincenti: 4
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Muri Vincenti: 2
Alex Erati (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Felice Sette (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Centrali): 8
Alessandro Tondo (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Lorenzo Codarin (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Palleggiatori): 2
Daniele Sottile (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

DEL MONTE® MVP: Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

(fonte: LVM)