Ivan Zaytsev dopo la vittoria netta contro Milano. "Conoscendo Giani saranno volatili per diabetici…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prestazione solida e avvincente quella dell’Azimut Leo Shoes Modena in gara 1 dei quarti di finale Playoff Scudetto contro la Revivre Axopower Milano. Una partita che per i modenesi si è messa subito sulla giusta carreggiata e conclusa in poco meno di un’ora e mezza con un secco 3-0. L’MVP Ivan Zaytsev, ha commentato così la vittoria nella conferenza stampa post partita.

Grande prestazione di tutti non solo mia. Ci siamo allenati molto concentrati e alzando parecchio l’intensità durante questa settimana e c’era questa sensazione nell’aria che qualcosa sarebbe successo e che ci avrebbe portato a fare una bella partita, una buona prestazione. Non che fossimo sicuri di vincere, quello no, però c’era una bella sensazione e così è stato. La squadra ha girato molto bene quindi bene cosi”.

Potevamo difendere anche di più – ha continuato lo zar-, io ho lisciato un paio di palloni, Micah è svenuto su un altro paio di palle quindi c’è sempre da migliorare però genericamente parlando nella qualità di muro-difesa e nella battuta siamo stati belli solidi”.

E parlando del match di sabato prossimo (6/04 alle ore 18.00 in Diretta Rai), Zaytsev ha dicharato: “Conoscendo il Giangio (Andrea Giani, ndr), saranno volatili per diabetici a Milano, quindi sarà una battaglia ma non andremo li carichi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI