Ivan Iakovlev recupera dall’infortunio e si unisce alla Russia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto VC Zenit SPB
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il centrale Ivan Iakovlev farà parte della rosa della Russia per la fase finale della VNL maschile. Il giocatore dello Zenit San Pietroburgo ha dovuto rinunciare alla prima parte della competizione in seguito a un infortunio, da cui però ha pienamente recuperato: martedì 8 giugno e partito per l’Italia e da domani, dopo tre giorni di quarantena, potrà unirsi ai compagni nella “bolla” di Rimini per disputare gli ultimi due turni di gare.

Purtroppo per il centrale la nazionale russa, sconfitta oggi dalla Slovenia per 3-2, al momento è solo al settimo posto nella classifica della VNL e sembra molto lontana dalla possibilità di qualificarsi alla final four del 26 e 27 giugno.

(fonte: VC Zenit SPB)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Da Ravenna alla Bulgaria: Francesco Mollo sarà l’allenatore della Nazionale B

Mondo

Dopo aver conquistato le finali della Junior League l’attuale responsabile del Settore Giovanile della Porto Robur Costa 2030, Francesco Mollo, è in partenza per la Bulgaria dove sarà il primo allenatore del gruppo B della nazionale maschile bulgara.

Francesco lavorerà a stretto contatto con la nazionale A, guidata dall’italiano Gianlorenzo Blengini, con l’obiettivo di aumentare il livello tecnico-tattico dei giovani pallavolisti bulgari.

“Sono orgoglioso di iniziare questa avventura e di lavorare per una delle federazioni più importanti nel mondo della pallavolo. Questa esperienza mi darà l’opportunità di vedere nuovi metodi di lavoro e di conoscere una cultura pallavolistica diversa. Infine, ringrazio il presidente della PRC Matteo Rossi per avermi dato la possibilità di lasciare anticipatamente la stagione in corso per poter rispondere presente alla chiamata della nazionale bulgara”.

(fonte: Porto Robur Costa 2030)