Foto Trentino Volley

Itas Trentino, Martina Stocco: “Ora inizia il bello, andiamo a caccia di punti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

L’Itas Trentino femminile è tornata in palestra già lunedì 6 novembre per preparare la seconda sfida casalinga consecutiva, quella che sabato 11 novembre alle 15.30 alla ilT quotidiano Arena vedrà le gialloblù di coach Sinibaldi ospitare l’Honda Olivero San Bernardo Cuneo.

La squadra trentina è ancora ferma a quota zero in classifica, ma non si perde d’animo, come spiega la palleggiatrice Martina Stocco: “Sapevamo bene che il livello della Serie A1 sarebbe stato altissimo e inoltre in queste prime giornate il calendario ci ha offerto subito numerosi scontri con gran parte delle squadre più attrezzate del campionato – ha spiegato la regista, intervenuta lunedì sera nella quarta puntata stagionale della rubrica RTTR Volley –. Abbiamo provato a fare il massimo, ma purtroppo non è stato sufficiente per ottenere punti“.

Rispetto alla rosa dello scorso anno siamo rimaste in sei – continua Stocco – un numero considerevole che ci ha certamente aiutato nella formazione iniziale del gruppo, che è davvero coeso sia in palestra che fuori. Purtroppo abbiamo accusato diversi infortuni, non è stato sempre facile allenarsi durante la settimana: non vedo l’ora che la squadra torni ad essere al completo per riuscire ad esprimere tutte le sue potenzialità“.

Personalmente, essendo reduce da un lungo stop per l’infortunio al ginocchio dello scorso anno, mi fa piacere trovare spazio – conclude la regista – e poter dare anche il mio piccolo contributo alla squadra nel momento in cui vengo chiamata in causa. Cuneo è una buona squadra ma penso sia una compagine alla nostra portata: ora possiamo dire che inizia il bello, perché dobbiamo andare a caccia di punti in ogni gara che affronteremo da qui al termine del girone d’andata“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI