Foto Trentino Volley

Itas Trentino in versione ridotta: a Cisterna senza quattro titolari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà un’Itas Trentino ridotta ai minimi termini quella che domenica 20 marzo farà visita alla Top Volley Cisterna per l’ultima giornata di regular season. La formazione di Lorenzetti, che oggi ha ripreso gli allenamenti alla BLM Group Arena (pesi al mattino e tecnica nel tardo pomeriggio) dopo l’impegno di Champions, partirà infatti per il Lazio domani all’ora di pranzo lasciando a casa ben 4 titolari: Matey Kaziyski, Daniele Lavia, Srecko Lisinac e Marko Podrascanin.

I quattro, come riferisce la società, rimarranno a Trento “per ragioni differenti” per svolgere un programma di lavoro differenziato e recuperare la condizione fisica. A rinfoltire numericamente la rosa per la partita in casa della Top Volley ci saranno due giovani elementi dell’UniTrento Volley di Serie B: lo schiacciatore Raul Parolari e il centrale Stefano Dell’Osso, entrambi classe 2003.

Intanto la Lega Pallavolo Serie A ha reso noto che l’Itas Trentino, qualunque sia l’avversario nei Play Off Scudetto (una tra Piacenza e Monza), disputerà Gara 1 dei quarti di finale sabato 26 marzo alle 20.30 alla BLM Group Arena. La prevendita dei biglietti per assistere all’incontro è già aperta online.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI