Foto Trentino Volley

Itas Trentino, il programma dei test match. Si parte il 23 settembre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altre due settimane di preparazione e poi per l’Itas Trentino arriverà il momento del primo test match della stagione 2021/22. Il calendario del mese di settembre redatto dallo staff tecnico gialloblù prevede infatti che per altri quattordici giorni la squadra sostenga solo allenamenti (pesi o palla), prima di disputare l’amichevole d’esordio della nuova annata agonistica.

Nel pomeriggio di giovedì 23 settembre Kaziyski e compagni saranno infatti impegnati alla Kioene Arena di Padova per affrontare la formazione locale in una gara non ufficiale; la compagine veneta restituirà poi la visita nove giorni dopo (sabato 2 ottobre) alla BLM Group Arena. In mezzo, mercoledì 29 settembre, l’Itas Trentino sarà invece di scena al PalaPanini di Modena per l’ultimo impegno in trasferta del suo pre-campionato, che si concluderà una settimana dopo, mercoledì 6 ottobre, a Trento col test match con l’Allianz Milano.

Tutte le partite verranno svolte a porte chiuse, ma saranno visibili in live streaming su Trentino Volley Tv. Di seguito, nel dettaglio, il programma delle amichevoli pre-campionato 2021/22 già definite da Trentino Volley (il calendario potrebbe subire ulteriori integrazioni e/o variazioni, anche di orario):

Giovedì 23 settembre, Kioene Arena di Padova – ore 16.30
Kioene Padova–Itas Trentino

Mercoledì 29 settembre, PalaPanini di Modena – orario da definire
Leo Shoes PerkinElmer Modena-Itas Trentino

Sabato 2 ottobre, BLM Group Arena – ore 16.30
Itas Trentino-Kioene Padova

Mercoledì 6 ottobre, BLM Group Arena – orario da definire
Itas Trentino-Allianz Milano

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI