Foto Ufficio Stampa Itas Trentino

Itas Trentino: con Lube (lunedì 14) e Modena (domenica 27) in diretta RAI

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il calendario televisivo delle prossime tre giornate di regular season di SuperLega Credem Banca 2020/21. Fra il quattordicesimo e sedicesimo turno l’Itas Trentino sarà protagonista in diretta in due occasioni sulle frequenze di RAI Sport +: lunedì 14 dicembre in casa contro la Cucine Lube Civitanova (fischio d’inizio anticipato alle ore 15 proprio per questo motivo) e domenica 27 dicembre a Modena (ore 18).

Entrambi gli appuntamenti verranno trasmessi dal canale sportivo della tv di stato – visibile in chiaro sia sulla piattaforma digitale terrestre (numero 57 in HD, 58 in SD) sia su quella satellitare di Sky (n° 227), sia sull’applicazione per smartphone e tablet RaiPlay.

Variazione d’orario anche per la sfida con Piacenza del quindicesimo turno, programmata alla BLM Group Arena per domenica 20 dicembre alle ore 19.30 e diffusa in live streaming su Lega Volley Channel, il canale internet ufficiale della Lega Pallavolo Serie A visibile all’indirizzo internet www.elevensports.it/live (servizio a pagamento).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI