Itas Trentino

Itas Trentino, doppia vittoria anche in Coppa Italia U12

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue a suon di vittorie il cammino dell’Itas Trentino nella fase regionale a concentramenti della Coppa Italia Under 12 con formula 3×3. Dopo il brillante esordio dello scorso 25 aprile a Cognola, la formazione gialloblù ha infatti concesso immediatamente il bis, vincendo anche la tappa organizzata in casa domenica 2 maggio alla palestra Schmid di Trento. In maniera identica a quanto successo sette giorni prima, per la squadra allenata da Daniele Pellizzari sono arrivate una affermazione per 3-0 (sulla Promovolley, con parziali di 15-5, 15-4, 15-12) e una per 2-1 (sul C9 Arco Riva B, con punteggi di 15-5, 15-8, 13-15).

Anche in questa occasione i ragazzi si sono divertiti e hanno messo in mostra un bel gioco – ha spiegato il tecnico – ; è apprezzabile che la maggior parte delle nostre azioni sia finita con un attacco vincente. Possiamo migliorare ancora tanto per far crescere ulteriormente il nostro grado di divertimento”.

In classifica l’Itas Trentino si trova al primo posto con quattordici punti, di cui cinque di vantaggio sulla prima inseguitrice C9 Arco Riva B. Domenica 16 maggio ad Arco il prossimo doppio impegno, da giocare con Lagaris e C9.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI