Libertas Martignacco

Itas Città Fiera pronta a sfidare il Club Italia: “Ora giochiamo senza assilli”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Da Busto Arsizio al Club Italia il passo è davvero breve per l’Itas Città Fiera Martignacco. Dopo il 3-1 subito in Lombardia, la truppa del presidente Fulvio Bulfoni si appresta ad ospitare domani, alle 20 a porte chiuse e in diretta streaming a pagamento su www.lvftv.com, le azzurrine nel recupero dell’ultima d’andata della Pool Salvezza di serie A2 femminile. Arbitri Denis Serafin di Padova ed Emilio Sabia di Mezzocorona (Trento).

A Busto Arsizio – dice coach Marco Gazzotti, a parte il primo set in cui non siamo esistiti, è stata una partita combattuta e divertente. Soprattutto nel terzo parziale grazie alla nostra emozionante rimonta dal 23-12 al 23-25, mai vissuta prima nel corso della mia carriera. Poi, la stanchezza affiorata e la discontinuità ci hanno impedito di fare meglio“.

Sapevamo – continua Gazzotti – che arrivare in cima alla Pool Salvezza era onestamente una pura possibilità matematica, perché Ravenna sarebbe stata irraggiungibile, ma ci abbiamo provato. Nelle prossime sfide, a partire da quella casalinga con il Club Italia, onoreremo gli impegni senza assilli e problematiche. Dovremo gestire le energie visti gli impegni ravvicinati. Il Club Italia è un gruppo molto fisico e di grande qualità“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI