Foto FIVB

Iran: le prime convocazioni di Alekno per la nazionale maschile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vladimir Alekno inizia ufficialmente la sua avventura alla guida della nazionale maschile dell’Iran: in attesa di disputare la Final Six del campionato russo con lo Zenit Kazan, il CT russo ha diramato le convocazioni per il primo stage di preparazione in vista della VNL di Rimini e delle Olimpiadi di Tokyo. Il collegiale inizierà l’11 aprile e a dirigerlo, in attesa dell’arrivo di Alekno, sarà il suo vice, l’italiano Tomaso Totolo.

L’elenco iniziale è formato da 27 giocatori, ma potrebbe essere ulteriormente ampliato e modificato in seguito alle valutazioni del CT. Ne fanno parte tutti i giocatori più noti a livello internazionale, da Saeid Marouf ad Amir Ghafour, da Milad Ebadipour a Seyed Mousavi, centrale della Gas Sales Bluenergy Piacenza; non c’è però Farhad Ghaemi, che pochi giorni fa ha annunciato il suo addio alla nazionale. Ecco la lista completa:

Palleggiatori: Saeid Marouf, Mohammad Taher Wadi, Javad Karimi, Ali Ramezani.
Opposti: Amir Ghafour, Saber Kazemi, Pourya Yali, Bardia Saadat, Amin Ismailnejad
Centrali: Seyed Mousavi, Masoud Ghoulami, Ali Shafiei, Ali Asghar Mojarad, Amir Hossein Toukteh, Reza Abedini, Mehran Feyz Emamdoost.
Schiacciatori: Milad Ebadipour, Pourya Fayazi, Meysam Salehi, Salim Chaparli, Amir Hossein Esfandiar, Mohammad Javad Manavinejad, Morteza Sharifi, Ismail Mosafer.
Liberi: Mohammad Reza Hazratpour, Mehdi Marandi, Arman Salehi.

(fonte: Fivb.com)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI