Foto: AVC

Iran, la pandemia blocca il mercato: Mousavi resta in Polonia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La questione pandemia in Iran è resta estremamente preoccupante. E anche se il governo nazionale di Teheran ha garantito che le attività sportive riprenderanno regolarmente, senza pubblico e a porte chiuse, sono molte le difficoltà che riguardano alcuni giocatori che dovrebbero tornare in patria per i raduni con i propri club ma sono di fatto bloccati dalla difficoltà nei voli e nei collegamenti. Non ci sono dati ufficiali sulla pandemia in Iran ma quelli diffusi dall’organizzazione mondiale della sanità parlano di ‘condizioni disperate’ in numerosi quartieri poveri delle città più grandi.

Le principali squadre iraniane sul mercato avevano investito molto per riportare a casa i principali giocatori della nazionale. Ma se la situazione non migliora, molti atleti potrebbero anche vedersi rescisso il contratto rendendosi disponibili per altre squadre.

È questo il caso che riguarda Mohemmed Sayed Mousavi, centrale in forza fino allo scorso anno all’Indykpol AZS Olsztyn e già annunciato dal Saipa Alborz. Al momento Mousavi è bloccato in Polonia: lo Czarni Radom ha già chiesto al Saipa la possibilità di rilevare il contratto del giocatore che resterebbe così in Polonia.

(Fonte: Onet.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI