La Nazionale italiana femminile farà il suo esordio stagionale, affrontando la Germania nei Bper Test Match di Novara e Milano. In vista delle due gare le atlete azzurre si raduneranno lunedì al Centro Pavesi di Milano.
Conferma di peso per la Igor Volley, che anche per il biennio 2025-2027 potrà contare sulla stella Tatiana Tolok, MVP dell'ultima CEV Cup e protagonista assoluta dell'ultima annata in maglia azzurra.
Il Bisonte Firenze completa il reparto delle centrali con l’ingaggio di Alessandra Colzi, che va ad aggiungersi alle pari ruolo Nausica Acciarri, Ana Malešević e Begüm Kaçmaz.
Domenica (ore 15.20) la Cucine Lube Civitanova di Giampaolo Medei farà visita all’Itas Trentino di Fabio Soli. Gara-3 è un crocevia importante nell’ultimo atto della lotta Scudetto.
Domenica alle 17.30 al San Filippo sarà ancora la temibile MA Acqua S.Bernardo Cuneo l'avversaria da battere per la Consoli Sferc Brescia nella Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2.
Domenica Rinascita Volley Lagonegro scende in campo a Valenza (Alessandria) per disputare Gara-3 della Finale Play-Off di serie A3 Credem Banca contro la Negrini CTE Acqui Terme.
Top scorer del match Zhu Ting con 21 punti, seguita da Haak con 20 punti e Gabi con 14. Per Milano Cazaute, preferita inizialmente a Sylla, chiude con 18, Egonu si ferma solo a 15