“Insieme è più bello”: Brescia presenta la campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
Foto Pallavolo Atlantide Brescia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Insieme è più bello!“. Semplice, ma condiviso da tutti: è questo il claim scelto dalla Gruppo Consoli McDonald’s Brescia per lanciare la campagna abbonamenti 2021-2022. Un messaggio molto chiaro rivolto a tutte le famiglie bresciane: assistere ad una partita di volley al San Filippo tornerà ad essere un appuntamento fisso per gli appassionati della provincia.

Basterà seguire alcune regole basilari: i biglietti e gli abbonamenti saranno nominali e potranno essere acquistati solo on-line su vivaticket.it; ogni biglietto sarà legato ad un posto numerato in tutti i settori; potranno accedere al San Filippo solo le persone con Green Pass valido e gli Under 12 accompagnati dai genitori con autocertificazione; nel palazzetto si dovrà indossare la mascherina e mantenere il distanziamento nelle operazioni di ingresso e uscita.

La campagna sarà aperta al pubblico da lunedì 4 ottobre alle 12. È partita invece, già da qualche giorno, la campagna con diritto di prelazione per i vecchi abbonati (l’anno scorso poterono assistere solo alla prima partita prima della chiusura definitiva dei palazzetti), gli Ultras Tucani, gli sponsor e i tesserati Atlantide con i loro familiari.

L’abbonamento ad ogni settore varrà per tutte le partite stagionali: le 12 della regular season (una in più rispetto agli ultimi campionati), le eventuali partite di play off e anche quelle di Coppa Italia. I settori sono tre e in ognuno l’abbonamento ha un prezzo pari al costo di sole 6 partite. Il biglietto per la gradinata, con possibilità di scegliere tra lato corto e lato lungo del campo, è venduto a 7 euro; l’abbonamento quindi costa 42 euro. La Tribuna Atlantide, più vicina al campo e posta sul lato panchine di fronte all’arbitro, costa 10 euro, con abbonamento a 60 euro. Il Settore Vip, diviso tra Bordocampo riservato a sponsor e autorità e poltroncine della Tribuna alta posta sopra alla Tribuna Atlantide, è venduto a 15 euro, con possibile abbonamento a 90 euro.

Ci si potrà abbonare fino alla terza partita di campionato in casa, il 14 novembre. L’acquisto sarà possibile solo online; i tifosi potranno stampare il biglietto o scaricarlo sul proprio smartphone. Per l’inizio della stagione e fino a nuova comunicazione, in accordo con le raccomandazioni della Fipav e della Lega Pallavolo Serie A, non è previsto il servizio cassa al San Filippo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Nasce l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Bisogno e Lami: “Questa sinergia garantirà stabilità”

A2 Maschile

Una conferenza stampa per parlare della joint venture tra Emma Villas Siena e i Lupi di Santa Croce. Annunciato il nome della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di volley di serie A2: il team si chiamerà Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La compagine giocherà alcuni match a Siena e altri match a Santa Croce sull’Arno.

“Si tratta di un’iniziativa a lungo raggio, unendo le forze svilupperemo un progetto più ampio – ha dichiarato il Presidente di Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno. – Questa sinergia garantirà stabilità. Credo che possa essere ritenuta una scelta innovativa e coraggiosa, e io ritengo che si debba avere coraggio, ed era comunque una necessità essenziale. Porteremo avanti un progetto di area toscana, stiamo ovviamente già lavorando per allestire una squadra importante e forte”.

Ancora Bisogno: “Sarà un percorso molto faticoso e impegnativo, ma andremo avanti su questa strada. Sono abituato a pensare che si debba sempre fare il passo lungo quanto la gamba. L’obiettivo è quello di creare un polo di interesse sportivo, sociale e imprenditoriale di livello regionale. La joint venture si realizzerà per la prima squadra e per la seconda squadra che militerà in serie B, mentre i settori giovanili resteranno autonomi. Il nostro non è un saluto a Siena, qui infatti giocheremo molte delle nostre partite di questa stagione sportiva. A Siena ci siamo sempre trovati benissimo, sentendo sempre la vicinanza di aziende, imprenditori e del nostro pubblico. Credo comunque che la città avrebbe assoluto bisogno di un nuovo palazzetto”.

“Stiamo creando qualcosa per il futuro – ha affermato Alberto Lami, presidente dei Lupi di Santa Croce. – Credo che si tratti di un passo in avanti importante. Le società sportive sono aziende e devono essere gestite come tali. Portarle avanti e gestirle richiede impegno di risorse, di tempo e di persone. Metteremo il meglio che possiamo dare per un progetto certamente molto interessante che si realizza con due società tra le quali c’è sempre stato profondo rispetto”.

Prosegue Alberto Lami: “Codyeco continuerà la partnership e devo dire che tutti i nostri partner vedono in maniera positiva questa collaborazione. Gli allenamenti della prima squadra verranno effettuati a Santa Croce sull’Arno, dove ci sono importanti vantaggi a livello logistico dato che abbiamo un palazzetto a nostra disposizione e quindi l’attività sportiva è più semplice e più agevole. Queste due società sono il faro della pallavolo toscana, è nostro compito provare a realizzare questa collaborazione”.

Il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini, ha parlato del lavoro in corso per allestire il roster del team: “Faremo una squadra competitiva e il nostro obiettivo sarà quello di partecipare ai playoff del prossimo campionato di serie A2. Vogliamo disputare un buonissimo torneo, il roster è già ultimato al 99% e stiamo definendo le ultime operazioni. A breve comunicheremo tutti i componenti della squadra. Crediamo in questo progetto di ambito regionale che può dare nuove prospettive. Pensiamo a quante società sono venute meno negli ultimi dieci anni a causa delle difficoltà. Noi andiamo avanti con rinnovate ambizioni”.

(fonte: Emma Villas Siena)