Inizio ufficiale della preparazione per la Conad Alsenese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La nuova avventura della Conad Alsenese è ufficialmente partita lunedì 26 agosto col raduno presso il palazzetto di Piazzale Bachelet agli ordini del coach Simone Mazza, del suo vice Luca Papotti e del preparatore atletico Michele Ferrara per impostare la stagione in Serie B1, nella quale la formazione gialloblu ricoprirà le vesti di neopromossa.

Insieme allo staff tecnico erano presenti anche il patron Stiliano Faroldi, la vice presidente Evelyn Andreoletti, il direttore sportivo Luca Baldrighi, la responsabile del settore giovanile Sonia Arata, lo scoutman Davide Bernardini e il fisioterapista Nicola Sartori oltre, naturalmente, al gruppo delle 14 giocatrici che hanno svolto la prima seduta di allenamento.

La prima presentazione della formazione ci sarà venerdì sera 30 agosto durante la seconda edizione dell’End of Summer Festival di Alseno mentre quella presso il Municipio avverrà poco prima dell’inizio del campionato.

Sono stati resi noti anche i numeri di maglia delle atlete:

1 – Chiara Dall’Acqua (centrale)

2 – Giulia Visintini (opposto)

3 – Melania Lancini (palleggiatrice)

4 – Chiara Nichelini (palleggiatrice)

5 – Lorena Amasanti (opposto)

6 – Martina Pastrenge (libero)

7 – Caterina Fanzini (schiacciatrice)

8 – Serena Tosi (schiacciatrice)

9 – Alessandra Fava (centrale)

10 – Chiara Candio (libero)

11 – Isotta Visconti (palleggiatrice)

12 – Nicole Frigeri (schiacciatrice)

13 – Benedetta Marcone (schiacciatrice)

14 – Margherita Rovellini (centrale)

Le dichiarazioni – Durante il raduno gialloblu sono filtrati realismo e ottimismo, come si è intuito dalle parole del presidente Faroldi, cui hanno fatto eco anche gli interventi del coach Mazza e del direttore sportivo Baldrighi.

Abbiamo fatto grandi sforzi – ha dichiarato Faroldi – per questa annata che ci vedrà neopromosse in B1. Siamo contenti ed orgogliosi del gruppo che si è creato, ogni nuova giocatrice è stata fortemente scelta e voluta dal mister in accordo con la società.

L’obiettivo stagionale naturalmente sarà quello di mantenere la categoria cercando di raggiungere la salvezza il prima possibile, poi si vedrà strada facendo.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI