Iniziata la stagione per la Vidata Antares

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Finalmente, dopo tanta incertezza, è ripartita lunedì 24 Agosto l’attività per le squadre agonistiche di Vidata Antares.

Doppi allenamenti per tutte, a partire dalle U13 per arrivare alle U19, sotto la guida dello staff guidato da Claudio Feyles, per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione 2020/2021
“ Mentre per le U13/14/15 le squadre sono complete, con la riconferma di tutte le atlete dello scorso anno – dice il Direttore sportivo Massimo Staderoli – e qualche innesto di qualità, nei gruppi U17/19, che disputeranno la serie D e la B2 stiamo ancora lavorando per completare il roster.
Siamo ai dettagli per inserire due atlete 2002, una 2003 ed una 2004, che si stanno già comunque allenando con noi e che renderanno le squadre complete e competitive.

La campagna acquisti di quest’anno è stata particolare. Le difficoltà economiche che hanno incontrato tutte le società, dalla A1 a scendere, hanno fatto sì che, per contenere i costi, siano state promosse in prima squadra ragazze del settore giovanile e questo ha ridotto il numero delle atlete disponibili.
Ci hanno lasciato alcune giocatrici importanti, che sono approdate in B1 e sono per contro arrivate atlete molto giovani e di prospettiva.

Soprattutto atlete desiderose di giocate da noi, che è la motivazione senza dubbio più importante.
Siamo convinti di aver allestito una U17 ed una U19 assolutamente competitive sia in provincia che in regione. Soprattutto fare molto bene in regione è il nostro obiettivo principale, per raggiungere il quale avremo bisogno di ragazze decise, combattive, determinate. I campionati di serie D e di B2 saranno importantissimi per tenere alto il livello di impegno delle ragazze. Come sempre, in queste categorie, che affronteremo con ragazze giovanissime, l’obiettivo è ben figurare, affrontando atlete di grande esperienza che ci metteranno alla prova.
Quest’anno il nostro hashtag è #unasquadradiguerriere e tutte le nostre ragazze hanno le qualità per meritarselo.”

I primi giorni di settembre inizieranno l’attività tutte le formazioni giovanili del settore Kodess. Il 14 settembre infine inizierà il minivolley, con allenamenti gratuiti tutto il mese.
Per informazioni, info@pallavoloantares.it

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI