Infinito Leonel Marshall: giocherà in Turchia nel Bursa Belediyespor

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quarant’anni e non sentirli: Leonel Marshall non pensa minimamente a fermarsi e, dopo essersi allenato a Piacenza nella prima parte della stagione, trova un nuovo ingaggio in Turchia. Giocherà nel Bursa Belediyespor, squadra quinta in classifica nella Efeler Ligi e reduce da una bella vittoria ai danni dello Ziraat Bankasi di Medei (3-1).

Lo schiacciatore cubano naturalizzato italiano ha compiuto 40 anni lo scorso 25 settembre. A cavallo tra le numerose esperienze a Piacenza, aveva già giocato in Turchia per diverse stagioni tra il 2010 e il 2015, prima al Fenerbahce e poi all’Arkas; lo scorso anno, dopo aver iniziato il campionato con lo Sporting Lisbona, era approdato al Galatasaray in gennaio.

Entusiasta il tecnico del Bursa Fazil Demirci: “Abbiamo integrato la nostra rosa con un professionista di altissimo livello; ho già lavorato con lui in passato e sono molto felice di averlo con me. Darà un grande contributo alla squadra e i nostri giovani impareranno molto da lui. È un grande evento per la pallavolo a Bursa, ora gli occhi del mondo saranno puntati su di noi“.

(fonte: Hurriyet)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI