Infinito Fei, unico reduce della Coppa Italia del 2014: "Spero di non uscire mai dal terreno di gioco"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Gas Sales Piacenza stacca il pass per le semifinali di Coppa Italia di A2 Maschile dove affronterà Brescia. Protagonista l’opposto Alessandro Fei, che una Coppa Italia, con la maglia di Piacenza, l’ha già vinta nel 2004, come riportato nell’articolo di “Sport Piacenza” (clicca qui per l’intervista integrale).

L’opposto, ex nazionale italiana, è l’ultimo biancorosso rimasto dalla finale di Coppa Italia del 2014, l’ultimo trofeo vinto dalla società:
Speriamo che porti fortuna. Intanto dobbiamo andare a Bologna perché è un appuntamento bellissimo e vogliamo godercelo. Poi la finale è un terno al lotto, l’importante è arrivare fino all’atto conclusivo, dopo ci penseremo”.

L’opposto, nonostante qualche scetticismo altrui all’inizio della stagione, è sempre in campo, con tabellini impressionanti:
“Adesso è il momento più importante, spero di non uscire mai dal terreno di gioco. In alcuni degli appuntamenti precedenti non era andata così bene, oggi mi sentivo in forma e avevo una grande voglia di giocare e di superare il turno. Per fortuna è andato tutto alla grande”.



CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI