Infinita Tai Aguero: "Gioco a Sassuolo in serie B con l’obiettivo di salire in A!"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La carta di identità dice 41 anni, eppure a vederla in campo è sempre la solita, infinita e inesauribile, Tai Aguero. La giocatrice italo cubana ha fatto sognare i tifosi di volley di tutto il mondo, calcando palcoscenici importanti sempre al top della forma, con quella grinta che la contraddistingueva.

Il suo palmares in Italia parla chiaro: 2 Scudetti, 5 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 1 Coppa delle Coppe, 1 Coppa CEV e, infine, 1 Coppa Italia di A2 femminile, l’ultimo trofeo vinto con il Volley Forlì. Senza contare le vittorie in ambito Internazionale…

La giocatrice classe ’77, ex Perugia, Novara, Villa Cortese, Modena e Casalmaggiore, ha voluto rassicurare i suoi tifosi. Gioca ancora, e soprattutto ha importanti obiettivi per sè e per la sua società, il Volley Academy Sassuolo.
Queste infatti le parole sul suo profilo Facebook:
“E’ da molto tempo che non sapete niente di me. Volevo dirvi che sto giocando a Sassuolo in una B1 che vorrebbe salire in A. Sono molto felice della mia scelta e mi sento in forma grazie anche a voi che mi date tante energia e voglia per continuare. Grazie per il vostro interessamento un abbraccio a tutti Tai.”. 

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI