In una partita dominata per larghi tratti la De Mitri Volley Angels concede un solo set alla Numana Blu Ancona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terza vittoria consecutiva  per la De Mitri Volley Angels Project che supera la Numana Blu Ancona e prosegue il suo percorso di crescita nel campionato di serie B2 femminile.

In una palestra Borgo Rosselli ribollente del tifo chiassoso e colorato delle scatenate ragazzine del settore giovanile rossoblù, finisce 3-1 per la De Mitri (25/17; 24/26; 25/9; 27/25) dopo una gara spesso in altalena. Nel primo set viene tutto facile alle padrone di casa che allungano nella seconda parte e chiudono a proprio favore il parziale, ma nella seconda frazione la De Mitri commette alcuni errori di troppo, che in un set molto equilibrato come questo finiscono per pesare e le doriche pareggiano.

Senza storia il terzo gioco, ma quando ci si attende una conclusione simile alla precedente ecco che le anconetane gettano in campo grinta e carattere che portano il set ai vantaggi, nei quali emerge l’esperienza di Benazzi e Di Marino che portano in casa rossoblù tre punti pesanti per la propria stagione.

Una vittoria importante conquistata contro una formazione che punta a una salvezza tranquilla in vista dello scontro di sabato sera. Le rossoblù, infatti, saranno ospiti della Digital Point Ponte Felcino per una gara che metterà le umbre, tra le pretendenti alla promozione, di fronte a Benazzi e compagne.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI