In Spagna non c’è storia: Logroño come il Tenerife, sei titoli di fila
DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!
Per Samuele Cottafava e Gianluca Dal Corso si chiude con una medaglia d’oro il terzo Challenge stagionale del Beach Pro Tour, svoltosi a Nayarit (Messico).
Squadre stanche nel momento cruciale della stagione. È questo lo spettacolo che vogliamo vedere ai Playoff Scudetto? Il pensiero di Anna Danesi ai nostri microfoni.
Squadre stanche nel momento cruciale della stagione. È questo lo spettacolo che vogliamo vedere ai Playoff Scudetto? Il pensiero di coach Marco Gaspari ai nostri microfoni.
Negli Ottavi di ritorno Acqui firma rimonta e qualificazione, Mantova passa al Golden Set e raggiungono i Quarti anche Belluno, Castellana Grotte, San Giustino e Sarroch.
In Gara 2 Mirandola passa in quattro set a Trebaseleghe e si porta sul 2-0 nella serie, mentre Terni supera Savigliano al tie-break in rimonta ristabilendo l’equilibrio.